ANGUISSA, IL NAPOLI GLI HA INVIATO UNA PEC. FUTURO DECISO PER IL GIOCATORE

Il Napoli di Antonio Conte sta disputando un'ottima stagione, grande merito vanno dati al gruppo che il mister salentino ha letto ad "intoccabili" della squadra azzurra. Tra questi vi è sicuramente Frank Zambo Anguissa, perno fondamentale del centrocampo azzurro.

Il camerunense, probabilmente, sta disputando la migliore stagione da quando è al Napoli, forse meglio anche dell'annata del terzo mitico Scudetto con Luciano Spalletti in pancina. Antonio Conte, la scorsa estate, è stato bravo a convincerlo a restare all'ombra del Vesuvio, per lui erano arrivate ricche offerte dall'Arabia Saudita e non solo. Con Lobotka e McTominay forma uno dei centrocampi più forti in Italia e in Europa. 

Intanto come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Aurelio De Laurentiis ha esercitato, inviando una pec al giocatore, il suo diritto unilaterale di blindare fino al 2027 Anguissa.

L'accordo prevede le stesse cifre del vecchio contratto, ma le parti dovrebbero vedersi lo stesso per discutere dell’eventuale adeguamento dell’ingaggio. C'è la volontà da parte della società di gratificare maggiormente il giocatore camerunese che attualmente guadagna circa 2 milioni all'anno.

2025-02-13T16:59:21Z